Ristorante Chalet al Lago dei Caprioli

lago-dei-caprioli-ristorante-chalet-al-lago

Il Lago dei Caprioli, in località Fazzon, accoglie su una delle sue sponde questo delizioso Chalet, che ne prende il suo stesso nome.

Tipicamente alpino, è stato ristrutturato con dettagli che non passano inosservati…il legno domina la scena, nobilitandone l’arredo sia all’esterno ma soprattutto all’interno dell’ambiente.

Ciò che colpisce, è la raffinatezza e l’eleganza del salone, contornato da grandi vetrate…che catturano lo sguardo, facendolo volare verso uno splendido orizzonte!in-riva-al-lago-dei-caprioli

Il panorama che ti regala…

La vista è sicuramente una di quelle che ti rimane nel cuore…affacciati direttamente sulle acque del lago e circondati da una corona di abeti… la natura, entra a far parte del ristorante stesso…creandone un meraviglioso scenario!

L’ampia veranda esterna è un punto di forza del ristorante, che permette di godersi il lago, con uno spuntino veloce o addirittura con una cena importante… se si preferisce maggiore confort, all’interno, il salone accoglie gli ospiti per pranzi, cene o occasioni speciali riservandone tutti gli agi.

Il Buon Gusto non solo in tavola…

Un ristorante si vede da chi, con amore, dedica ogni suo attimo per offrire esperienza, cortesia e professionalità al servizio del Cliente… lo staff dello Chalet unisce tutte queste qualità, creando così, quella magia, che rende indelebili i momenti piacevoli!

La cucina si fonda su sapori semplici, della tradizione solandra e trentina…le variazioni sono all’insegna di una ricerca attenta, non che di un pizzico di estrosità.

La natura ritorna sempre, anche nel piatto! Infatti, nelle pietanze, riacquista il suo ruolo primordiale, di fonte d’energia e benessere.

Non ci resta, che augurare Buon Ristoro… accompagnati da un’ottima vista!

Contatti

Chalet al Lago dei Caprioli
Fazzon, 53
38020 Pellizzano (Trento)
Telefono: 0463.751 112
Periodo di chiusura: Novembre