Ristorante alla Vecchia Macina

ristorante-alla-vecchia-macina

Ristorante con carattere e allo stesso tempo eleganza, viene gestito egregiamente dai proprietari stessi, Priska e Michele.

L’ambiente che accoglie l’ospite è intimo e familiare.. nulla è lasciato al caso, la cura dei particolari è degna di nota..e appagante per tutti i sensi.

Il menu permette di fare un viaggio culinario attraverso le tradizioni locali, rivisitate in chiave moderna con tocchi eclettici.

Un Vecchio Maso che appaga i sensi…

Il ristorante nasce da una vecchio maso ristrutturato, la cui bellezza originaria è rimasta presso che  intatta, infatti i vecchi sassi..le pareti in abete..il pavimento in larice ricreano un’atmosfera antica che ti avvolge e ti coinvolge.

i-piatti-deliziosi-del-ristorante-alla-vecchia-macina

Un secondo… da leccarsi i baffi

Si viene accolti nell’incantevole sala da Priska, ineccepibile padrona di casa…che propone le deliziose pietanze sempre con il sorriso e la cortesia.

Lo chef e i suoi segreti…

Padrone indiscusso della cucina Michele, lo Chef, nei suoi piatti mette tutto se stesso…cura gelosamente e con dedizione le materie prime, di qualità egregia…infatti asparagi selvatici,  funghi e piccoli frutti, vengono raccolti dalle sue stesse mani.

I piatti del menu presentano uno splendido Trentino con il suo bagaglio di tradizione gastronomica..la storia valorizzata in ogni pietanza con maestria, attraverso prodotti che parlano del territorio!

Quando si dice…”Il tocco dello Chef” la creatività di Michele, dà quel quid in più che distingue un piatto, rendendolo così indimenticabile!

Viaggio culinario per tutti i cinque sensi!

Contatti

LOC. CLAIANO 13
TERMENAGO, PELLIZZANO(TN)
Tel. 0463-751954
Cel. 3476738226
www.vecchiamacinapellizzano.com