Malga Alta

Al di sopra della località Fazzon, abbracciata dal bosco e affacciata su montagne che fanno sognare, la Malga Alta trova la sua origine in un’antica Malga totalmente rinnovata.

L’anima rustica e sobria, le appartiene ancora, certamente modernizzata un po’, d’altronde, al giorno d’oggi, anche in Malga si possono trovare i migliori confort!

L’ambiente è accogliente, inebriante il profumo del legno con cui è stata costruita. Ogni elemento parla di natura, e essendo così splendidamente presente, ne è la regina incontrastata.

Il panorama, per usare una citazione culinaria, è il dolcetto a fine pasto!. Qualcosa che non ti scordi facilmente, ti rimane indelebile nell’anima.

Sapori di Malga…

La cucina nella sua semplicità, è profondamente legata al territorio, sapendone esprimere al meglio le sue note distintive.

Ciò che fa la differenza? Le materie prime, rigorosamente naturali!

Infatti, tutti i giorni il pastore munge le mucche con le sue stesse mani, trasformando il latte in meravigliosi prodotti: burro, formaggio, ricotta e yogurt, vengono usati per la preparazione del menu, esaltandone al massimo il sapore autentico.

Gusto, genuinità e qualità sono il fondamento di questo Agritur, tutto naturale!

Un assaggio di natura, a casa tua!

La cosa molto carina e interessante di questo Agritur? Tutti i prodotti che nascono in Malga e che ti sono rimasti nel cuore dopo averli gustati e assaporati nei piatti proposti, puoi acquistali e portarli a casa tua.

Così che non solo ricorderai dove sei stato, ma anche quello che hai mangiato, perché verrà con te.

Contatti

Malga Alta
Apertura periodo estivo
Cel. 348 4876411 (Giulia)
Email: info@maneggio.net